Antonello Venditti e Francesco De Gregori in concerto

Roberto Panucci
Dis_Play Brixia Forum Cerca sulla mappa
Sabato03Dicembre2022

Dopo il tutto esaurito del tour estivo nelle più importanti location all’aperto d’Italia, nella stagione invernale 2022/2023 Antonello Venditti e Francesco De Gregori tornano in concerto nei principali teatri italiani.

Tra le tappe del loro tour non manca Brescia, con una data al Teatro Dis_Play (via Caprera 5) sabato 3 dicembre 2022; biglietti da 49 a 89 euro.

Il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori dà al pubblico l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui i due grandi cantautori danno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni. 

Insieme a loro una band di musicisti che da anni collaborano con i due artisti, la band è formata da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu (violino) e Laura Ugolini e Laura Marafioti (coriste).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter