A casa allo zoo, con Tommaso Amadio, Valeria Perdonò e Michele Radice - Brescia

A casa allo zoo, con Tommaso Amadio, Valeria Perdonò e Michele Radice - Cinema S.r.c. Pavanelli - Brescia

13/10/2022

Fino a domenica 5 febbraio 2023

Ore 20:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Da mercoledì 1 a domenica 5 febbraio 2023 va in scena al Teatro Cinema Pavanelli di Brescia lo spettacolo A casa allo zoo di Edward Albee (traduzione Enrico Luttmann), diretto da Bruno Fornasari e interpretato da Tommaso AmadioValeria Perdonò e Michele Radice. Produzione Teatro Filodrammatici di Milano, Viola Produzioni.

Brescia - A casa allo zoo è un’opera composta di due atti unici, Vita Casalinga e La storia dello Zoo, messi in dialogo da Edward Albee a distanza di quasi cinquant’anni uno dall’altro. La vita dei tre protagonisti viene sconvolta in un tranquillo pomeriggio d’estate. Peter, felicemente sposato con Ann, è improvvisamente sommerso dal diluvio d’insoddisfazione che lei gli palesa con ironia disarmante. Per riprendersi scappa al parco, dove a investirlo è il feroce sarcasmo di Jerry, un estraneo con la misteriosa mania di passare ore allo zoo.

Brescia - La commedia ritrae un’umanità sola, disabituata a comunicare in un mondo materialistico fatto d’ingiustizie e disparità sociali. Il tutto raccontato da Albee con amara ironia e la consueta maestria dialettica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/02/2023 alle ore 07:19.

Potrebbe interessarti anche: Emanuela E Il Lupo, Brescia, 26 marzo 2023 , Enrico Brignano in Ma... diamoci del tu!, Brescia, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2023 , F. SAIU | METRON EXTENDED, Brescia, 19 ottobre 2023 , Paolo Nani In “la Lettera”, Brescia, 1 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"