Nikolay Khozyainov in concerto - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Martedì 13 dicembre 2022 al Teatro Grande di Brescia è in programma il concerto del pianista Nikolay Khozyainov, che all'età di 30 anni ha già calcato i più prestigiosi palcoscenici internazionali e raccolto successi in tutto il mondo.

Brescia - Vincitore di numerosi premi, Khozyainov nelle sue esibizioni si distingue per le incredibili doti tecniche e di musicalità che lo rendono uno tra i più interessanti giovani musicisti della scena contemporanea.

Brescia - Il programma del concerto prevede musiche di Maurice Ravel (Daphnis et Chloé, suite n. 2, versione per pianoforte dell’autore), Igor Stravinskij/Nikolay Khozyainov (tre movimenti da Le Sacre du Printemps), Erik Satie/Nikolay Khozyainov (fantasia su Parade, op.166), Manuel de Falla (tre danze da El sombrero de tres picos, versione per pianoforte dell’autore), Igor Stravinskij (tre movimenti da Petruska).

Potrebbe interessarti anche: Ornella Vanoni in concerto - Le Donne e la Musica Tour 2022, Brescia, 10 dicembre 2022 , Emozioni - Viaggio Fra Le Canzoni Di Battisti E Mogol, Brescia, 2 dicembre 2022 , Antonello Venditti e Francesco De Gregori in concerto, Brescia, 3 dicembre 2022 , Angelo Branduardi - Il Cammino dell'Anima Tour, Brescia, 7 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.