D'amore e altre schifezze, di Armando Quaranta: Teatro Aperto - Brescia

D'amore e altre schifezze, di Armando Quaranta - CTB - Teatro Sociale - Brescia

Teatro Aperto

28/02/2022

Sabato 9 aprile 2022

Ore 16:00

Brescia - Sabato 9 aprile 2022, alle ore 16.00, al Teatro Sociale di Brescia va in scena lo spettacolo di Armando Quaranta dal titolo D'amore e altre schifezze, per la rassegna Teatro Aperto.

Brescia - Dove si trova, esattamente, l’amore? Grazie a quali corde risuona? Attraverso quali istanze, liriche o psicosomatiche, ficcherà le unghie in noi mentre prenderà possesso della nostra carne e della nostra anima? E quando arriverà l’inesorabile fine - perché sì, arriverà - su quale punto più vulnerabile si (ri)vendicherà?

Brescia - L’amore è una voce che parla dentro di noi, che ci guida e ci fa deragliare, più Saw l’enigmista che Jacques Prévert, una voce che ci consegna l’implacabile referto della comica patologia che non crediamo di essere.

Anatomia delle occorrenze amorose, D’amore e altre schifezze è un viaggio tragicomico nel delirio sentimentale, tra gioie che esplodono, dubbi che divampano e dolori che, a pensarci bene, non fanno poi così male.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/10/2022 alle ore 11:51.

Potrebbe interessarti anche: Saburo Teshigawara e Rihoko: Karas/Adagio, Brescia, 1 dicembre 2022 , Se Dicessimo La Verita', Brescia, dal 29 novembre al 4 dicembre 2022 , Oylem Goylem, Brescia, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2022 , La Traviata, Brescia, dal 16 dicembre al 18 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.