Christine e Lea: le Serve, spettacolo contro la violenza sulle donne - Brescia

Christine e Lea: le Serve, spettacolo contro la violenza sulle donne - Teatro S. Afra - Brescia

02/11/2021

Sabato 27 novembre 2021

Ore 20:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - L’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Brescia organizza, in preparazione e in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne di giovedì 25 novembre, il ciclo di appuntamenti culturali dal titolo Insieme contro la violenza di genere: una rassegna di teatro e musica per sensibilizzare la cittadinanza su questa delicata e attualissima tematica.

Brescia - Sabato 27 novembre 2021 alle ore 20.30, al Teatro Sant'Afra (vicolo dell’Ortaglia 6, Brescia), l'appuntamento è con l'Associazione Teatranti e lo spettacolo in prima nazionale Christine e Lea: le Serve. Interpreti Stefano Comini, Paola Danieli, Erika Fappani, Federica Foresti, Lia Pironi; regia di Katiuscia Armanni. 

Brescia - In scena per la prima volta il dramma di Patrizio Pacioni ispirato al sanguinoso delitto perpetrato nel febbraio 1933 a Le Mans dalle sorelle Christine e Lea Papin, che sconvolse la Francia. Una storia drammatica ed esemplare già oggetto di numerose opere di prosa e di importanti films, raccontata in un modo nuovo e originale.

Ingresso libero con Green Pass. Prenotazione obbligatoria via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2022 alle ore 21:36.

Potrebbe interessarti anche: Eichmann, Brescia, dal 20 aprile al 24 aprile 2022 , La Pazza di Chaillot, Brescia, dal 23 marzo al 27 marzo 2022 , Baccanti, Brescia, dal 2 marzo al 6 marzo 2022 , I due gemelli veneziani, Brescia, fino al 30 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.