Take Off in concerto - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Mercoledì 2 dicembre 2020 al Teatro Grande di Brescia a in scena Double voices, la recente partitura firmata da Mauro Montalbetti per Take Off, l’affiatato gruppo di giovani e affermati musicisti che ha debuttato nel 2016 proprio al Teatro Grande.

Brescia - La costante ricerca del compositore, perennemente in bilico tra scrittura e improvvisazione, si misura anche in quest’occasione con le forme della tradizione musicale. Infatti, dopo il successo della Symphony for improvisers (2016), la nuova composizione s’ispira al doppio concerto (in particolare a quelli di Bach e Brahms): il violino e il contrabbasso sono i solisti che dialogano con l’ensemble in un poetico e virtuosistico percorso in cinque movimenti. Il progetto è una nuova commissione della Fondazione del Teatro Grande.


Misure di sicurezza e di accesso agli spettacoli della stagione 2020/2021 del Teatro Grande di Brescia

  • Per evitare code e assembramenti lo spazio è accessibile al pubblico a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione; gli spettatori sono invitati a presentarsi presso il luogo dello spettacolo non oltre i 30 minuti precedenti l’inizio della rappresentazione.
  • È possibile accedere a tutti gli spettacoli mostrando all'ingresso il biglietto cartaceo o in formato elettronico direttamente dal proprio smartphone.
  • Il personale all'ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura; gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non possono accedere allo spettacolo e hanno diritto al rimborso del biglietto.
  • Durante gli spostamenti è obbligatorio indossare la mascherina o altro dispositivo di protezione individuale (mascherine di comunità) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser; gli spettatori sprovvisti di mascherina possono richiederne una all'ingresso.
  • I posti assegnati garantiscono il distanziamento fisico, come previsto dalle disposizioni sanitarie. Per il rispetto di tutti, ognuno deve seguire le indicazioni fornite dal personale di sala.
  • Acquistando i biglietti congiunti si autocertifica di essere accompagnati da un componente dello stesso nucleo familiare o convivente o comunque da una persona, che in base alle disposizioni vigenti, non è soggetta al distanziamento interpersonale.

Potrebbe interessarti anche: Nicola Piovani in concerto: La musica è pericolosa, Brescia, 26 febbraio 2021 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, Brescia, 11 agosto 2021 , Chiari Blues Festival 2021, con Dweezil Zappa in concerto, Brescia, 4 luglio 2021 , Van der Graaf Generator in concerto, Brescia, 11 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.