Quartetto Eos in concerto - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Lunedì 9 novembre 2020 al Teatro Grande di Brescia si esibisce in concerto il Quartetto Eos, giovane formazione che si è aggiudicata nel 2018 il Premio Piero Farulli nell’ambito del Premio Abbiati della Critica Musicale Italiana.

Brescia - Il Quartetto Eos si è esibito presso importanti sale da concerto e teatri italiani, oltre che nell'ambito di prestigiosi festival. Collabora periodicamente con importanti istituzioni musicali e si è già aggiudicato l’attenzione della stampa nazionale. Il programma del concerto offre al pubblico la possibilità di ascoltare la rara esecuzione del Langsamer Satz composto dal poco più che ventenne Anton Webern e il Quartetto per archi n. 14 di Franz Schubert, uno dei lavori cameristici più emblematici del musicista austriaco.


Misure di sicurezza e di accesso agli spettacoli della stagione 2020/2021 del Teatro Grande di Brescia

  • Per evitare code e assembramenti lo spazio è accessibile al pubblico a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione; gli spettatori sono invitati a presentarsi presso il luogo dello spettacolo non oltre i 30 minuti precedenti l’inizio della rappresentazione.
  • È possibile accedere a tutti gli spettacoli mostrando all'ingresso il biglietto cartaceo o in formato elettronico direttamente dal proprio smartphone.
  • Il personale all'ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura; gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non possono accedere allo spettacolo e hanno diritto al rimborso del biglietto.
  • Durante gli spostamenti è obbligatorio indossare la mascherina o altro dispositivo di protezione individuale (mascherine di comunità) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser; gli spettatori sprovvisti di mascherina possono richiederne una all'ingresso.
  • I posti assegnati garantiscono il distanziamento fisico, come previsto dalle disposizioni sanitarie. Per il rispetto di tutti, ognuno deve seguire le indicazioni fornite dal personale di sala.
  • Acquistando i biglietti congiunti si autocertifica di essere accompagnati da un componente dello stesso nucleo familiare o convivente o comunque da una persona, che in base alle disposizioni vigenti, non è soggetta al distanziamento interpersonale.

Potrebbe interessarti anche: Nicola Piovani in concerto: La musica è pericolosa, Brescia, 26 febbraio 2021 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, Brescia, 11 agosto 2021 , Chiari Blues Festival 2021, con Dweezil Zappa in concerto, Brescia, 4 luglio 2021 , Van der Graaf Generator in concerto, Brescia, 11 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.