Giorgio Panariello in Favola Mia - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Nel 2020 Giorgio Panariello ha compiuto 60 anni e festeggiato i 20 anni di carriera dal successo di Torno sabato. Peccato che, a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, non abbia potuto celebrare sul palcoscenico questi importanti traguardi: il tour teatrale dello spettacolo La Favola Mia, one man show in pieno stile Panariello, è comunque stato posticipato al 2021.

Brescia - La nuova data di Brescia è fissata per giovedì 29 aprile 2021, al Teatro Dis_Play: tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio sono gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Brescia - biglietti per Favola Mia di e con Giorgio Panariello sono in vendita a prezzi che variano dai 30 ai 60 euro. Sono validi per la nuova data i biglietti già acquistati per gli spettacoli del 21 aprile e del 3 dicembre 2020, poi annullati. 

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele in Samusà, Brescia, 13 dicembre 2020 , La vedova Socrate, Brescia, dal 27 ottobre al 8 novembre 2020 , Frank Matano e Francesco Arienzo in Franci, Brescia, 29 gennaio 2021 , Il delirio del particolare, Brescia, dal 24 novembre al 6 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.