Frank Matano e Francesco Arienzo in Franci - Brescia

Frank Matano e Francesco Arienzo in Franci

05/08/2020

Venerdì 29 gennaio 2021

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Venerdì 29 gennaio 2021 alle ore 21.30 sul palco del Gran Teatro Morato di Brescia va in scena lo spettacolo di Frank Matano e Francesco Arienzo dal titolo Franci. Biglietti da 20 a 32 euro.

Brescia - Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi. Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano.

Brescia - I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo in cui sketch inediti convivono con racconti personalimonologhi esilaranti e dialoghi surreali con il pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele in Samusà, Brescia, 13 dicembre 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 29 aprile 2021 , Il delirio del particolare, Brescia, fino al 6 dicembre 2020 , Vernia o non Vernia, Brescia, 12 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.