Cita a ciegas (confidenze fatali) - Brescia

Cita a ciegas (confidenze fatali)

31/07/2020

Da mercoledì 7 aprile a domenica 11 aprile 2021

Ore 20:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Dal 7 all'11 aprile 2012 al Teatro Sociale di Brescia va in scena lo spettacolo Cita a ciegas (confidenze fatali) di Mario Diament, traduzione, adattamento e regia di Andrée Ruth Shammah. Sul palco Luca LazzareschiLaura Marinoni, Elia SchiltonSara Bertelà e Roberta Lanave.

Brescia - Cita a ciegas (confidenze fatali) è un appassionante thriller che vede come protagonista uno scrittore e filosofo non vedente, esule, che scrive della e sull’Argentina, sull’identità e l’isolamento. Il protagonista - chiaramente ispirato a Jorge Luis Borges - è seduto su una panchina di un parco di Buenos Aires: una mattina la sua meditazione è interrotta dall’arrivo di un uomo. Dall’inaspettato incontro avranno inizio una serie di peripezie e dialoghi con nuovi personaggi, che sveleranno legami e intrighi sempre più inquietanti, misteriosi e a tratti inaspettatamente divertenti.

Potrebbe interessarti anche: Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 29 aprile 2021 , Giuseppe Giacobazzi in Noi: mille volti e una bugia, Brescia, dal 27 febbraio al 28 febbraio 2021 , Eichmann, Brescia, dal 24 marzo al 28 marzo 2021 , La Pazza di Chaillot, Brescia, dal 18 marzo al 21 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.