Happy Next, con Simone Cristicchi - Brescia

Happy Next, con Simone Cristicchi

16/07/2020

Da giovedì 4 marzo a lunedì 8 marzo 2021

Ore 20:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Dal 4 all'8 marzo 2021 al Teatro Sociale di Brescia va in scena lo spettacolo Happy Next, di Simone Cristicchi, Francesco Niccolini e Andrea Rivera, interpretato da Simone Cristicchi con Ariele VincentiCristina Piedimonte e David Voci Sciabordi; la regia è di Roberto Aldorasi.

Brescia - Dopo il successo di Manuale di volo per uomo, Simone Cristicchi continua la sua collaborazione con il Centro Teatrale Bresciano presentando il suo nuovo progetto teatrale, Happy Next, uno spettacolo che cerca di rispondere a domande necessarie, vitali. Anzi, alla più vitale e difficile delle domande: che cos’è la felicità? E cosa ci impedisce di essere felici? Esiste una ricetta per vivere in armonia con sé stessi e il mondo che ci ospita?

Brescia - Attraverso la storia di un presentatore in crisi, una valletta scossa dai suoi problemi, un direttore tecnico invadente e un regista cinico, Simone Cristicchi cerca di rispondere a queste domande. Ne nasce una riflessione ironica, disincantata e al tempo stesso appassionata che segna un cambiamento nello stile del cantattore, rompendo con le forme del monologo finora sperimentate e aprendosi a una coralità di interpreti.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele in Samusà, Brescia, 13 dicembre 2020 , Vernia o non Vernia, Brescia, 12 febbraio 2021 , La vedova Socrate, Brescia, dal 27 ottobre al 8 novembre 2020 , La Notte dell'Innominato, Brescia, dal 12 gennaio al 21 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.