John Butler in concerto solo - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Dopo essere stato protagonista dei palchi mondiali e italiani con il suo trio, torna in Italia per la prima volta da solista John Butler, con il suo tour teatrale: dopo l'annullamento del concerto di giovedì 30 aprile 2020 per Coronavirus, la nuova data per ammirare il cantante e chitarrista rock australiano a Brescia è fissata per sabato 10 aprile 2021, sempre al Gran Teatro Morato.

Brescia - John Butler, considerato il musicista australiano indipendente di maggior successo, ha pubblicato nel 2018 con il John Butler Trio il suo settimo album in studio Home, dove ha sperimentato nuove sonorità e generi differenti senza mai tradire il sound che lo caratterizza e rappresenta il suo marchio di fabbrica.

Brescia - Il progetto è stato seguito da un tour mondiale, durante il quale l’artista si è esibito in 152 live, con numerosi sold out. Dopo l’esperienza di straordinario successo con il trio, il musicista rock si presenta sulla scena come solista con un tour che toccherà 27 prestigiosi teatri in tutta Europa:

I biglietti per il concerto solista di John Butler al Gran Teatro Morato di Brescia hanno i seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): prima poltrona 35 euro; seconda poltrona 30 euro; tribuna gold 25 euro; tribuna numerata 20 euro. I biglietti già acquistati per il concerto annullato nel 2020 restano validi per la nuova data del 2021.

Potrebbe interessarti anche: I Nomadi - Mille Anni Tour, Brescia, 22 agosto 2020 , Bungaro & Ornella Vanoni - Maredentro, Brescia, fino al 3 ottobre 2020 , The very best of John Williams Live in Concert, Brescia, 4 dicembre 2020 , Pinguini Tattici Nucleari in concerto: Fuori dall'Hype Ringo Starr, Brescia, 23 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.