Vernia o non Vernia - Brescia

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Dopo il rinvio di sabato 2 maggio 2020 causa Coronavirus, Giovanni Vernia arrriva in scena al Gran Teatro Morato di Brescia con un comico dilemma shakespeariano: Vernia o non Vernia, diretto da Giampiero Solari e Paola Galassi e prodotto da Ballandi Factory: la nuova data è venerdì 12 febbraio 2021.

Brescia - Sempre alla ricerca di originalità e modernità nel suo modo di fare comicità è uno dei pochi artisti italiani che si muove con agilità in ogni ambito dello spettacolo: dalla radio alla televisione, fino al web: ma è a teatro che Giovanni Vernia è libero di esprimere tutta la sua incontenibile voglia di divertire in un onemanshow tutto suo. E lo fa col suo stile, che è uno stile mai volgare, contemporaneo, dove ci sono i monologhi ma dove la musica è un elemento imprescindibile per creare e scatenare la risata, dove il ritmo non lascia mai fiato allo spettatore e dove il bersaglio dell’ironia è in primo luogo sè stesso, con i suoi vizi e le sue manie, in cui tutti per magia si riconosceranno scoppiando in risate di identificazione.

Brescia - I biglietti per Vernia o non Vernia hanno prezzi che variano dai 23 ai 28,75 euro. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per lo spettacolo, poi cancellato, di sabato 2 maggio 2020.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele in Samusà, Brescia, 13 dicembre 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 29 aprile 2021 , Frank Matano e Francesco Arienzo in Franci, Brescia, 29 gennaio 2021 , La vedova Socrate, Brescia, dal 27 ottobre al 8 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.