Renzo Arbore in concerto: L'Orchestra Italiana Tour - Brescia

Renzo Arbore in concerto

L'Orchestra Italiana Tour

02/03/2020

Venerdì 13 novembre 2020

Ore 21:00

© RENZO ARBORE - Pagina Ufficiale/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Venerdì 13 novembre 2020, alle ore 21.00, presso il Gran Teatro Morato di Brescia (in via Zeno 168), la musica è protagonista con Renzo Arbore in concerto con il tour L'Orchestra Italiana.

Brescia - Lo showman italiano più conosciuto al mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra del globo, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con concerti acclamati ovunque in un clima da record. 

Brescia - Renzo Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti: …all stars, come ama definirli egli stesso, tra i quali spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato. E poi ancora: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, fisarmonica e piano di Gianluca Pica, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, i mandolini di Nunzio Reina, Salvatore Esposito, Salvatore della Vecchia.

I biglietti per il concerto di Renzo Arbore a Brescia sono in vendita a prezzi che variano dai 34,50 ai 59,80 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, Brescia, 5 agosto 2020 , Bungaro & Ornella Vanoni - Maredentro, Brescia, fino al 3 ottobre 2020 , Piero Pelù in concerto - Pugni Fragili Live 2020, Brescia, 14 luglio 2020 , Van der Graaf Generator in concerto, Brescia, 10 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.