Più forte del destino, tra camici e paillette alla lotta contro la sclerosi multipla - Brescia

Più forte del destino, tra camici e paillette alla lotta contro la sclerosi multipla

13/02/2020

Lunedì 16 marzo 2020

Ore 20:30

© pixabay.com

Acquista biglietti

Brescia - Lunedì 16 marzo 2020, alle ore 20.30, in scena al Teatro Sociale CTB di Brescia, lo spettacolo Più forte del destino, tra camici e paillette alla lotta contro la sclerosi multipla di e con Antonella Ferrari.

Brescia - Anche i cittadini bresciani avranno l’opportunità di conoscere Antonella e ascoltare la sua storia, la sua lotta, la sua vita vissuta pienamente nonostante la disabilità e la malattia.

Brescia - Un racconto ironico e divertente, a tratti anche drammatico, colmo della tenacia e dell’energia della sua interprete. Perché Antonella non si sente diversamente abile, lei si sente semplicemente abile. 

Liberamente tratto dall’omonimo best seller pubblicato nel 2012 da Mondadori, ristampato numerose volte e vincitore del Premio Albori, lo spettacolo fa tappa al Teatro Sociale di Brescia grazie al contributo del Consorzio Tutela Grana Padano e Asclama.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla sezione bresciana dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Lo Strano Caso Del Cane Ucciso A Mezzanotte, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.