Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada) - Brescia

Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada)

10/02/2020

Lunedì 2 marzo 2020

Ore 18:00

© Cosimo Buccolieri

Brescia - Lunedì 2 marzo 2020 l'instore tour di Elettra Lamborghini fa tappa a Roncadelle (Brescia): alle ore 18.00 Elettra Lamborghini è ospite del negozio Mondadori del Centro Commerciale Elnos (via Luigi Einaudi) per presentare al pubblico l'album Twerking Queen (El resto es nada), l’edizione speciale dell’album Twerking Queen, contenente la canzone Musica (e il resto scompare) che Elettra Lamborghini ha presentato al Festival di Sanremo 2020.

Brescia - Musica (e il resto scompare) - scritta da Davide Petrella e Michele Canova - mescola ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo squisitamente pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra Lamborghini con il suo album d’esordio Twerking Queen, uscito nel giugno scorso, una conferma di quella che è la sua strada: la musica.

Brescia - L'incontro con Elettra Lamborghini è a ingresso gratuito, con accesso prioritario al firmacopie per chi acquista l'album presso il punto vendita.

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020 , Pfm canta De André Anniversary: Premiata Forneria Marconi in concerto, 24 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.