Giuseppina Muzzarelli in Caterina da Siena, il potere di una madre non madre - Brescia

Giuseppina Muzzarelli in Caterina da Siena, il potere di una madre non madre - Teatro Grande - Brescia

15/01/2020

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 11:00

© pixabay.com

Brescia - Sabato 29 febbraio 2020, alle ore 11, in scena al Teatro Grande di Brescia, Maria Giuseppina Muzzarelli in Caterina da Siena, il potere di una madre non madre.

Brescia - Si nega il cibo fino allo sfinimento per non subire la volontà altrui. Parla con i potenti, financo col Papa, quando la prerogativa femminile era il silenzio. Si sposta nel mondo quando le sue sorelle restano recluse. Comanda, suggerisce, motiva, restando spesso in seconda linea, a tratti quasi annullandosi. Una donna che perfettamente combina la capacità di essere al tempo stesso dentro e fuori gli schemi della società del suo tempo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 02:44.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Magnificat, 20 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.