Come Britney Spears, con Giorgio Montanini - Brescia

Come Britney Spears, con Giorgio Montanini - Latteria Molloy - Brescia

15/01/2020

Domenica 19 gennaio 2020

Ore 21:30

© Margherita Zannoni

TERMINATO

Brescia - Fra gli stand up comedian italiani più amati e irriverenti, Giorgio Montanini sale anche sul palco della Latteria Molloy di Brescia per presentare al pubblico il suo nuovo monologo, il nono inedito, dal titolo Come Britney Spears. Lo spettacolo, vietato ai minori di 18 anni, va in scena domenica 19 gennaio 2020.

Brescia - In Come Britney Spears Giorgio Montanini mette in discussione l'unico vero baluardo trasversale e condiviso da tutti, quello che tiene in piedi il genere umano. L’antropocentrismo. Quando si è costretti ad affrontare una situazione critica, il confine che separa la consapevolezza dall'isteria è ambiguo, ingannevole. È dalla sua comparsa sul pianeta che l'essere umano cerca disperatamente e ostinatamente il giusto percorso che lo conduca alla serenità, alla pace e alla felicità. Dalla notte dei tempi ad oggi, abbiamo continuamente sbagliato strada a causa della nostra isteria ed inconsapevolezza… e il risultato? Che ci ritroviamo con pochissimi analfabeti ma tantissimi stupidi.

Brescia - I biglietti per lo spettacolo comico di Giorgio Montanini alla Latteria Molloy di Brescia costano 15 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 11:12.

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020 , Pfm canta De André Anniversary: Premiata Forneria Marconi in concerto, 24 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.