Le disavventure di Pinocchio, una favola musicale per orchestra e burattini - Brescia

Le disavventure di Pinocchio, una favola musicale per orchestra e burattini - CTB - Teatro Sociale - Brescia

14/01/2020

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 20:00

© centroteatralebresciano.it

Brescia - Venerdì 28 febbraio 2020, alle ore 20, in scena al Teatro Sociale lo spettacolo Le disavventure di Pinocchio, una favola musicale per orchestra e burattini, diretta dal Trio Amadei

Brescia - Una baracca di burattini di dimensioni giganti, su cui si muovono personaggi dalle fattezze, dimensioni e qualità più varie.  Un’orchestra dal vivo in cui gli strumenti classici, di legno, dialogano con quelli elettronici come il Theremin, che fa suonare l’aria. Video animazioni e Video mapping, per uno spettacolo che affonda le radici nella tradizione, ma guarda ai linguaggi contemporanei.

Brescia - La storia è quella che tutti conoscono, ma con un finale a sorpresa. Un’opera che affronta con leggerezza temi connaturati all’uomo come origine, identità, unicità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 03:03.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Magnificat, 20 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.