Nada in concerto: È un momento difficile tesoro, Tour nei teatri 2020 - Brescia

Nada in concerto

È un momento difficile tesoro, Tour nei teatri 2020

03/01/2020

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 21:00

© Claudia Pajewski

Brescia - Nada torna in tour dopo la pubblicazione del disco di inediti È un momento difficile, tesoro: tra le date in calendario anche quella di venerdì 28 febbraio 2020, quando la cantautrice è di scena al Teatro Bonoris di Montichiari (Brescia) in piazza Teatro 20.

Brescia - Nada è protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua Senza un perché, ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, inoltre, Nada è stata ospite di Motta, vincendo il Premio Miglior Duetto per la loro esibizione nel brano Dov’è l’Italia.

Brescia - Il 2019 è stato per Nada anche un anno di pubblicazioni editoriali. Nel novembre 2019 la cantante si è raccontata anche attraverso la speciale raccolta autobiografica Materiale domestico. Un'autobiografia 2019-1969 (Atlantide). Nel 2020 l'artista torna dal vivo con un concerto completamente rinnovato e pensato per i teatri.

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020 , Pfm canta De André Anniversary: Premiata Forneria Marconi in concerto, 24 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.