I Beatbox con The Beatles live again - Brescia

I Beatbox con The Beatles live again

20/12/2019

Venerdì 13 marzo 2020

Ore 21:00

© ph.FrancescaGaudenzi

Acquista biglietti

Castel Mella (Brescia) - Venerdì 13 marzo 2020, all'Auditorium Gaber i Beatbox con The Beatles live again. Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.

Castel Mella (Brescia) - Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

Castel Mella (Brescia) - A dare vita a questo progetto, quattro musicisti, Marco Breglia, Filippo Caretti, Jacopo Finazzo e Federico Franchi. Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedeli a quelle originali, per riscoprire i mitici anni ’60.

La scaletta ripercorre i grandi successi da i primi successi al Cavern Club di Liverpool fino ha capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970, i Beatbox ripropongono fedelmente le hit della loro discografia, con una accuratezza esecutiva, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale quartetto.

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada), 2 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.