The Pozzolis Family: A‑Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere - Brescia

The Pozzolis Family: A‑Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere

18/12/2019

Sabato 7 marzo 2020

Ore 21:00

Brescia - La famiglia più irriverente e seguita del web aggiunge nuove date al suo tour teatrale che attraversa l'Italia. The Pozzolis Family porta il suo spettacolo A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere anche al Dis_Play Brixia Forum di Brescia, sabato 7 marzo 2020 alle ore 21.30. 

Brescia - Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo: nel magico tendone della The Pozzolis Family, si può vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre.

Brescia - Perché il circo? Ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per riposare mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?

A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere! è uno show, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permette al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel mondo Pozzolis ed essere parte attiva della performance. Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: meno male!

I biglietti per A-Live! dei The Pozzolis Family a Brescia hanno un prezzo che va dai 20 euro ai 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Magnificat, 20 marzo 2020 , Giuseppe Giacobazzi in Noi: mille volti e una bugia, 28 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.