Un uomo in fallimento, di David Lescot - Brescia

Un uomo in fallimento, di David Lescot

12/12/2019

Sabato 7 marzo 2020

Ore 16:30

© pixabay.com

Acquista biglietti

Brescia - Sabato 7 marzo 2020, alle ore 16.30, in scena al Teatro San Carlino, lo spettacolo Un uomo in fallimento, di David Lescot. I personaggi e interpreti in scena sono Viola Graziosi (la Donna), Graziano Piazza (l’uomo), Michele Di Mauro (il mandatario liquidatore), con il coordinamento registico di Graziano Piazza

Brescia - Un uomo di mezza età viene lasciato da sua moglie. Ha dei debiti, e poiché non ha un lavoro, i suoi beni vengono a poco a poco liquidati. In preda a un’invincibile ignavia, egli permette che tutto, cose e persone, scivolino via dalla sua vita, lasciandola nuda e fredda quanto il suo appartamento.

Brescia - L’unico appiglio che gli rimane è un mediocre libro di fantascienza, col cui protagonista si identifica: come Shrink, l’uomo immagina di rimpicciolirsi, restringendo ogni giorno di più i confini del proprio spazio vitale e della propria sfera relazionale. Dalla nuova prospettiva guadagnata, osserva il mondo con occhi nuovi e comincia a comprendere verità che, quando la sua vita aveva una dimensione normale, gli sfuggivano. E scopre che un uomo a cui basta un libro solo, può diventare estremamente pericoloso.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Magnificat, 20 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.