Caterina Barbieri e Ruben Spini in Time‑blind - Brescia

Caterina Barbieri e Ruben Spini in Time‑blind

02/12/2019

Mercoledì 4 marzo 2020

Ore 20:30

© facebook.com/odisseo.nessuno

Brescia - Mercoledì 4 marzo 2020, alle ore 20.30, in scena al Teatro Grande di Brescia Caterina Barbieri e Ruben Spini in Time-blind

Brescia - Una collaborazione audio-visiva tra la compositrice Caterina Barbieri e l’artista visivo Ruben Spini che esplora il senso dell’estasi e il rapporto tra percezione, spazio e tempo.

Brescia - In questo lavoro la ricerca sonora della Barbieri sull’uso creativo della computazione al fine di innescare allucinazioni temporali e stati di estasi e contemplazione si fonde con l’indagine visiva di Ruben Spini sull’arte sacra e la spiritualità, che scardina il linguaggio del documentario per rileggere in chiave cibernetica il rapporto uomo-natura.

Potrebbe interessarti anche: Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada), 2 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020 , Chiari Blues Festival 2020, 5 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.