Venezuela e con la Batsheva Dance Company di Ohad Naharin - Brescia

Venezuela e con la Batsheva Dance Company di Ohad Naharin

02/12/2019

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 20:30

© facebook.com/pg/BatshevaDanceCompany

Acquista biglietti

Brescia - Domenica 2 febbraio 2020 (ore 20.30) al Teatro Grande di Brescia sale sul palco la Batsheva Dance Company con lo spettacolo Venezuela di Ohad Naharin.

Brescia - La Batsheva Dance Company è una delle compagnie di danza contemporanea più famose e acclamate al mondo. In Venezuela Ohad Naharin e i suoi danzatori esplorano il dialogo e il conflitto tra il movimento e ciò che questo vuole rappresentare. Ancora una volta Ohad Naharin mette in primo piano le abilità dei suoi danzatori in una performance fisicamente sorprendente che si sviluppa su una colonna sonora eterogenea spaziando dai canti gregoriani al rap di The Notorious B.I.G., dalla musica araba ai Rage Against the Machine. Venezuela è stato lo spettacolo vincitore del Grand prize 2019 della critica francese come migliore performance di danza. 

Brescia - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 030 2979311.

Potrebbe interessarti anche: Up & Down, con Paolo Ruffini, Brescia, 16 febbraio 2020 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Brescia, 7 marzo 2020 , La Divina Commedia: Opera Musical, Brescia, 31 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.