Lei e il Mostro - Brescia

Lei e il Mostro - CTB - Teatro Sociale - Brescia

14/11/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 20:45

© facebook.com/events/teatro-sociale-brescia

TERMINATO

Brescia - Mercoledì 27 novembre 2019 (ore 20.45) sul palco del Teatro Sociale di Brescia arrivano le ballerine della  palestra Freebody Club di Orzinuovi (Brescia) per esibirsi in uno spettacolo-denuncia dal titolo Lei e il mostro, sette coreografie per dire no alla violenza sulle donne.

Brescia - In questo spettacolo di danza danza contemporanea le ballerine, guidate dalla maestra Orietta Trazzi, direttrice della palestra, rappresentano in sette coreografie differenti le sei mogli vittime del sovrano Enrico VIII. Sei sono anche i coreografi curatori della performance. Oltre alla Trazzi: Michela Busi, Orietta Davoli, Antonella Massussi, Stefania Talia e Gioele Antonioli, tutti bresciani. 

Brescia - In scena diversi quadri con al centro una donna umiliata nel corpo e nello spirito o che ha potuto sciogliere ogni catena. Lo spettacolo vuole sensibilizzare e denunciare una situazione da sempre inaccettabile, ma che in questi ultimi tempi ha travalicato l’immaginabile. Questa è la prima volta in cui professioniste bresciane affronteranno l’argomento con il linguaggio della danza, in uno spettacolo non solo di denuncia, ma di pressante invito a profonde riflessioni.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 030 2808600.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 11:29.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Brescia, 13 dicembre 2019 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Brescia, 14 dicembre 2019 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Capodanno 2020 con Priscilla la Regina del Deserto, Brescia, 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.