Stellar moments of humanity - Brescia

Stellar moments of humanity - Spazio Teatro Idra - Brescia

07/11/2019

Fino a domenica 1 dicembre 2019

Ore 19:00, 22:00, 18:00, 18:30

© electrico28.org

TERMINATO

Brescia - In occasione di Wonderland festival, il festival di teatro contemporaneo di Brescia, da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre 2019 arriva allo Spazio Teatro Idra di Brescia lo spettacolo Stellar moments of humanity, una produzione di Eléctrico 28 scritto e diretto da Alina Stockinger.

Brescia - Ispirati dall’omonimo libro dell’autore australiano Stefan Zweig, gli Eléctrico 28 si vestono in lycra per realizzare un piano eccezionale: scatenare un momento stellare ovunque essi vadano, aiutati da Herstory, un esperto che parla attraverso un sistema di cuffie wireless.

Brescia - Mentre l’autore afferma che «milioni di ore superflue devono passare finché possa nascere un momento stellare», gli Eléctrico 28 preferiscono cercare questi momenti stellari nella vita quotidiana, creando le circostanze adatte per farli accadere, in un avvenimento storico che sia collettivo e continuo. Gli Electric Four, gruppo insolito ed auto-eletto, si sono imbarcati nella missione di voler creare un momento stellare in qualsiasi posto. Di conseguenza hanno bisogno non solo di Herstory, la storia personificata nella forma di una voce di donna che parla agli spettatori attraverso delle cuffie, ma anche del pubblico stesso, come testimone e alleato per la loro missione.

Eléctrico 28 è un collettivo di artisti con background svariati, come clown, teatro fisico, danza, scrittura e street art. Pensano lo spazio pubblico come un palcoscenico che sia ispirazione e mezzo per trovare un linguaggio, drammaturgie, ed immagini.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0375 284422.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:18.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Up & Down, con Paolo Ruffini, Brescia, 16 febbraio 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Brescia, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 21 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.