Human Farm - Brescia

Human Farm - Spazio Teatro Idra - Brescia

07/11/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 20:00

TERMINATO

Brescia - Mercoledì 27 novembre 2019 (ore 20.00) in occasione di Wonderland Festival, il festival di teatro contemporaneo di Brescia, arriva lo spettacolo Human Farm.

Brescia - In un futuro non molto lontano, un imprenditore visionario, finanziato da una cordata di potenti multinazionali, ha creato in un laboratorio segreto una nuova tipologia di lavoratore destinata a rivoluzionare per sempre il mondo del lavoro. Il problematico, fragile e cagionevole essere umano sta per essere sostituito dal ben più docile, prestante e ubbidiente Umanzo. I pregi degli umanzi rispetto agli esseri umani sono innumerevoli: Gli umanzi lavorano senza sosta e soprattutto senza chiedere in cambio nulla. Parole come malattia, ferie, maternità e stipendio per loro sono del tutto prive di significato. Per vederli saltare di gioia, basta sventolare davanti ai loro occhi uno dei loro amati buoni pasto. Ma il maggior pregio degli umanzi riguarda l’essere totalmente bio degradabili. Una volta terminato il loro ciclo lavorativo infatti nessun costo per l’azienda, nessun costo per la società, gli umanzi possono essere macellati, cucinati e dati in pasto ai loro simili per animare simpatiche feste aziendali. A contrastare questo entusiasmante progresso, nel laboratorio segreto arriva un giovane e arrogante giornalista precario convinto di poter cambiare il mondo con un reportage.

Brescia - Un testo di Rodolfo Ciulla e Daniele Milani interpretato da Federico AntonelloLuigi AquilinoMichele Fedele e Matteo Giacotto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 030 291592.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:38.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Up & Down, con Paolo Ruffini, Brescia, 16 febbraio 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Brescia, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 21 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.