La sua grande occasione - Brescia

La sua grande occasione

09/10/2019

Sabato 4 aprile 2020

Ore 21:00

© Giulia Paratelli

Acquista biglietti

Flero (Brescia) - Sabato 4 aprile 2020 (ore 21.00) arriva sul palco del Teatro le Muse di Brescia lo spettacolo La sua grande occasione. Titolo originale Her big chance è un monologo dell’acclamato autore britannico Alan Bennett. In questo adattamento è  l'attrice Diana Höbel a rivestire i panni della protagonista.

Flero (Brescia) - Lesley è un’aspirante attrice che, dopo una serie di ruoli marginali in vari programmi televisivi, viene finalmente ingaggiata per recitare in un film destinato al mercato tedesco. È la sua grande occasione, o almeno lei crede sia così.

Flero (Brescia) - La scrittura di Bennet è divertente e appassionante, e allo stesso tempo offre spunti di riflessione sul bisogno di essere accettati, di apparire, di essere riconosciuti e stimati. Disarmata e disarmante, manipolabile e insieme indistruttibile grazie alla sua stessa ingenuità, Lesley risulta alla fine una figura tragica e allo stesso tempo tremendamente buffa, pronta a darsi in nome dell’arte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 388 7320449.

Potrebbe interessarti anche: Stomp, Brescia, dal 15 novembre al 16 novembre 2019 , I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Brescia, 13 dicembre 2019 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Brescia, 14 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.