I Wit Matrix con il concerto tributo ai Pink Floyd - Brescia

I Wit Matrix con il concerto tributo ai Pink Floyd

08/10/2019

Sabato 23 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/witmatrix

Acquista biglietti

Corte Franca (Brescia) - Sabato 23 novembre 2019 (ore 21.00), sul palco dell'Auditorium 1861 Unità d'Italia di Corte Franca (Brescia) arrivano 10 grintosi musicisti. Sono i Wit Matrix, la più spettacolare Pink Floyd tribute band italiana, sul palco assieme a Davide Luca Civaschi, in arte Cesareo, chitarrista e compositore della celeberrima band Elio e le Storie Tese.

Corte Franca (Brescia) - Un connubio perfetto che ha entusiasmato sia il pubblico che la critica al Pink Floy Day , il raduno nazionale dei fans della mitica band britannica. La performance offre un'esperienza a dir poco completa, curando meticolosamente la proiezione dei filmati, il light show e i suoni il più fedeli possibile agli originali, generando così una riproduzione musicale-scenografica anche per i floydiani più preparati e critici.

Corte Franca (Brescia) - All'interno della serata vengono proposte tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album  The dark side of the moon, The wall, Wish you were here, Division bell e tanti altri ancora.

Uno spettacolo adatto a tutte le fasce d'età per gustare la musica senza tempo di una delle più grandi band della storia contemporanea.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Pucci in Chi non ride a Capodanno..., Brescia, 31 dicembre 2019 , Modà in concerto - Tour 2019, Brescia, 7 dicembre 2019 , Mika, Brescia, 30 novembre 2019 , Angelo Branduardi in concerto - The Hits Tour 2019, Brescia, 13 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.