Perfetta, con Geppi Cucciare - Brescia

Perfetta, con Geppi Cucciare - Teatro delle Ali - Breno (Brescia)

08/10/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 20:30

© teatrodelleali.com

TERMINATO

Breno (Brescia) - Mercoledì 27 novembre 2019 (ore 20.30) l'attrice e comica sarda Geppi Cucciari arriva al sul palco del Teatro delle Ali di Brescia con il suo ultimo progetto: lo spettacolo Perfetta. Un testo e una regia di Mattia Torre, con le musiche originali Paolo Fresu.

Breno (Brescia) - La vita di una donna non è mai semplice. Ancora di meno quando è nel pieno del ciclo mestruale e deve conciliare lavoro e famiglia, in una routine che si ripete ogni giorno. Ironica e irriverente, Geppi Cucciari racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Perfetta è la radiografia sociale, emotiva e fisica, di 28 comici e disperati giorni della vita di una donna in carriera, venditrice di automobili, in competizione col suo collega per portare a casa il più alto numero di vendite. Un monologo esilarante che racconta, attraverso i costanti sbalzi d’umore sulle medesime situazioni - la colazione, i call center, la suocera e il marito astrofilo - una realtà di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli.

Breno (Brescia) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0364 321431.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2020 alle ore 20:28.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Up & Down, con Paolo Ruffini, Brescia, 16 febbraio 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Brescia, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 21 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.