John Scofield Solo Featuring John Scofield – Guitar - Brescia

John Scofield Solo Featuring John Scofield – Guitar - Teatro delle Ali - Breno (Brescia)

08/10/2019

Venerdì 7 febbraio 2020

Ore 20:45

TERMINATO

Breno (Brescia) - Un’autentica star della musica internazionale, un gigante indiscusso della musica jazz arriva al Teatro delle Ali di Breno (Brescia). Dopo la performance dello scorso novembre al Blue Note di Milano per il festival JazzMi in duo con il leggendario pianista e cantante di New Orleans Jon Cleary, John Scofield fa il suo ritorno in Italia, per la prima volta in concerto in solo.

Breno (Brescia) - L'unica data del Nord Italia è in programma venerdì 7 febbraio 2020 alle 20.45 al Teatro delle Ali di Breno (Brescia). Scofield, uno dei chitarristi più acclamati e originali degli ultimi 30 anni, è depositario di un sound assolutamente distintivo e di una marcata peculiarità stilistica; è un maestro dell’improvvisazione jazz, la cui musica si contamina inevitabilmente con sonorità post-bop, funk e r’n’b.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 18:55.

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020 , Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada), 2 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.