Ettore Giuradei in concerto con il nuovo album Lucertola - Brescia

Ettore Giuradei in concerto con il nuovo album Lucertola - Teatro delle Ali - Breno (Brescia)

08/10/2019

Sabato 2 novembre 2019

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Breno (Brescia) - Sabato 2 novembre 2019 alle 20.45 il Teatro delle Ali di Brescia ospita il primo live del nuovo disco di Ettore Giuradei. L'artista presenta in concerto Lucertola con chitarra e voce insieme a Giacomo Papetti (bass VI), Fidel Fogaroli (pianet e synth), Ronnie Amighetti (suoni) e Nicoletta Nika Antonini (luci).

Breno (Brescia) - Ettore Giuradei sceglie la Valle Camonica per presentare il nuovo disco Lucertola, con 4 brani inediti e 5 tratti dai precedenti album. Dopo l’esperienza con i Dunk, è nato un album particolarmente ispirato, senza batteria, che vuole tracciare un primo punto sul percorso del cantautore da solista. E lo fa avvalendosi di atmosfere libere, poetiche, inaugurate da un testo come 7 astri, il singolo intimistico uscito ad aprile intriso di richiami al Bowie di Low, al Badalamenti di Twin Peaks e al post rock dei Sigur Rós. In un ritmo affidato solo alla chitarra, Lucertola esplora nuovi orizzonti, senza dimenticare quelle sonorità folk che sono state l’esordio di Ettore Giuradei.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 22:04.

Potrebbe interessarti anche: Chiari Blues Festival 2020, Brescia, 5 luglio 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, Brescia, 5 agosto 2020 , Levante, Brescia, 10 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Pugni Fragili Live 2020, Brescia, 14 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.