Pam! Parole a matita: lo spettacolo per bambini - Brescia

Pam! Parole a matita: lo spettacolo per bambini

03/10/2019

Domenica 1 marzo 2020

Ore 16:30, 18:30

© ourdemosites.it

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Domenica 1 marzo 2020, alle ore 16.30, in scena al Teatro Sociale di Palazzolo, lo spettacolo Pam! Parole a matita. Con la partecipazione di Michele Eynard e Federica Molteni, la regia di Carmen Pellegrinelli

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Che cosa è una C? Un cane, una culla o una cuccia? E una P? Un pesce? Una palla? O tutti e due? Adele e Berta si ritrovano magicamente catapultate all’interno del libro che contiene tutte le parole: il vocabolario. Berta vorrebbe scappare, Adele invece vuole esplorare quello strano universo.

Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Che gran scompiglio però, la grande mano che conosce i segreti dei segni mette in movimento lettere e parole, che prendono forme e significati inattesi e fantastici. Filastrocche e giochi di parole fanno scoprire alle due ragazze che le parole sono veicolo di fantasia ed emozioni.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Magnificat, 20 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.