Diabou n'Dao, storie africane - Brescia

Diabou n'Dao, storie africane

13/09/2019

Domenica 1 marzo 2020

Ore 17:00

© facebook.com/Teatro-LeMuse-1486467765013696

Acquista biglietti

Castel Mella (Brescia) - Domenica 1 marzo 2020 (ore 17.00) sbarca all'Auditorium Gaber di Castel Mella (Brescia) Diabou n'Dao, storie africane spettacolo per bambini e ragazzi di narrazione e ombre, di e con Anna Teotti, con la regia di Sergio Mascherpa e l'animazione e luci di Nicola Ciccone.

Castel Mella (Brescia) - La scenografia di Diabou n'Dao, storie africane è un tappeto dai mille colori, che conduce il pubblico nelle terre africane. Dietro un telo, dove si nascondono in ombra i personaggi delle nostre storie. Uno spettacolo di narrazione dove la musica gioca un ruolo da protagonista: l'attrice, unica figura sul palco, suona lo djembè, tamburo la cui musica ci accompagna in un piccolo villaggio. Qui vive Diabou n’Dao la bambina temeraria che sfida il leone faccia a faccia. Affianco a lei incontriamo tantissimi altri personaggi fantastici: da Maleing, l’ippopotamo che gioca con bambini e bambine a Mariama, la bella fanciulla che si innamora di un giovane guerriero che in realtà è il pitone boa, fino a Bouki, la iena che vuole diventare erbivora a tutti i costi.

Castel Mella (Brescia) - Il ritmo dello djembè battito dopo battito, diventa passo, corsa, cavalcata e accompagna gli ascoltatori alla scoperta di un altro mondo e di un’altra cultura ricca di colori e ritmo. Lo spettacolo è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 030 255 1499.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Lo Strano Caso Del Cane Ucciso A Mezzanotte, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.