Baule Vagabondo - Brescia

Baule Vagabondo

13/09/2019

Domenica 29 marzo 2020

Ore 17:00

© https://treatro.it

Acquista biglietti

Borgo San Giacomo (Brescia) - Domenica 29 marzo 2020 (ore 17.00) nella cornice del Castello di Padernello di Borgo San Giacomo (Brescia) va in scena lo spettacolo per bambini e ragazzi Baule Vagabondo.

Borgo San Giacomo (Brescia) - Uno spettacolo di e con Mariasole Dell’Aversana e Pietro Mazzoldi, i due viaggiatori che approdano in una terra sconosciuta a bordo del loro baule. Un baule con una vela, più una nave che un baule, un vagone pieno di storie. La gente si avvicina, la vela si spiega e il viaggio - racconto comincia. Le storie sono storie di mare, di incontri, e d'amore verso ciò che è lontano e vicino, che è diverso e uguale. Storie di mani e sguardi, storie danzate, cantate e parlate. Storie che sanno di gioco, risate e avventura. Perché un baule è un baule, ma questo è un baule di sogni.

Borgo San Giacomo (Brescia) - Il viaggio che i due attori portano sul palco del Castello di Padernello è un viaggio di meraviglia, che va dalle Eolie al fondo del mare, e ancora nel deserto e in terre lontane; un viaggio che trasforma una lampada in una montagna, una mano in un bambino, un pupazzo in un ricordo, un toulle in un onda che ci porta via. È un viaggio che sogna un mondo senza confini, dove il desiderio è la tua strada e le scelte sono vicino a te.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 030 9408766.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Up & Down, con Paolo Ruffini, Brescia, 16 febbraio 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Brescia, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Brescia, 21 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.