Tre Quarti - Brescia

Tre Quarti

13/09/2019

Domenica 19 gennaio 2020

Ore 17:00

© compagniasamovar.it

Acquista biglietti

Gussago (Brescia) - Domenica 19 gennaio 2020 (ore 17.00) arrivaTre Quarti, spettacolo di teatro, musica e circo alla Sala Civica Togni di Gussago (Brescia).

Gussago (Brescia) - Tre Quarti, di e con Luca Salata, Tommaso Brunelli e Davide Salata della Compagnia Samovar, e con la regia di Giacomo Costantini è lo spettacolo vincitore Premio Scintille 2017

Gussago (Brescia) - Tre artisti, forse tre ex-militari, per cercare di sopravvivere al dopoguerra, spendono le loro abilità su un vecchio palcoscenico viaggiante. Lo spettacolo ha inizio, ma c’è un’assenza, come riuscire a continuare? Come colmare questo vuoto?

I tre non possono fare altro che aspettare e nel frattempo ingannare l’attesa intrattenendo il pubblico. E così, mentre il tempo passa, il fare viene sostituito dai ricordi e dai desideri. Ed è in questo tempo di attesa che si alternano numeri di grande comicità e abilità a spazi d’immaginazione e poesia, spazi in cui anche lo spettatore trova possibilità di dialogo e in cui il teatro si manifesta nella sua essenza di relazione tra attori e spettatori e di condivisione di un’esperienza che nella fragilità trova la sua forza.

In un rocambolesco rincorrersi di gerarchie e colpi di scena l’ensemble tenta di mettere in scena, ancora una volta, il proprio spettacolo. Pochissime parole, tanta musica e ilarità, su un palco dove umanità e spettacolo si uniscono e si fondono. 

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Brescia, 13 dicembre 2019 , Stomp, Brescia, dal 15 novembre al 16 novembre 2019 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Brescia, 14 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.