Bella Scoperta - Brescia

Bella Scoperta

13/09/2019

Domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pg/CTBCentroTeatraleBresciano

Acquista biglietti

Gussago (Brescia) - Domenica 8 marzo 2020 (ore 21.00) presso la Sala Civica Togni di Gussago (Brescia) arriva lo spettacolo Bella scoperta.

Gussago (Brescia) - Con lo spettacolo Bella scoperta l’attrice comica Anna Meacci prova a dare delle risposte semiserie ai grandi perché della vita e della scienza, passandro dal telefono al tergicristallo, dalla lavatrice al televisore, dal pomodoro al vino. Una produzione di Fondazione Sipario Toscana in cui l'attrice va a curiosare nella storia di scienziati e inventori, immaginandone sogni e desideri. Ma parlando di vino e tv, di tergicristalli e pomodori, nonMeacci non si ferma neppure di fronte all’attualità dell’utilizzo di armi come il gas nervino o di strumenti legati alla pratica della pena di morte, come la sedie elettrica, chiedendosi quali danni una invenzione porta con sé.

Gussago (Brescia) - L'attrice, con la sua simpatia travolgente e la sua scrittura ironica e sagace va in scena con uno spettacolo che tenta di parlare di cultura scientifica attraverso l’arte del teatro comico. Una performance che è una dissertazione semiseria sui grandi perché della vita e della scienza.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, 20 marzo 2020 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, 7 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 21 aprile 2020 , Balliamo Sul Mondo, il musical, 22 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.