Brit Floyd: the Pink Floyd Tribute Band in concerto - Brescia

Brit Floyd: the Pink Floyd Tribute Band in concerto

14/08/2019

Venerdì 8 novembre 2019

Ore 21:15

Brescia - Quarant’anni fa i Pink Floyd pubblicavano The Wall, il concept album che avrebbe cambiato la dimensione del rock psichedelico. Per celebrare l’evento i Brit Floyd, una delle più famose tribute band al mondo del gruppo di David Gilmour, torna in Italia con uno spettacolo speciale dedicato all’opera rock che ha segnato tutte le generazioni della musica moderna.

Brescia - Tra le tappe del tour 2019 dei Brit Floyd c'è anche Brescia, con una tappa in programma venerdì 8 novembre al Gran Teatro Morato.

Brescia - Un fenomeno mondiale, quello dei Brit Floyd, forte di un tour di 110 concerti solo fra gli Stati Uniti e il Canada e oltre 1 milione di biglietti venduti per i loro spettacoli. Non si tratta di una cover band, ma di quello che da alcuni viene definito il più grande tributo dal vivo al mondo dei Pink Floyd, con uno spettacolo di luci, un grande schermo circolare e il tradizionale arco, proiezioni in alta definizione, laser, gonfiabili, una scenografia imponente e i filmati originali del tour dei Pink Floyd.

I biglietti per il concerto dei Brit Floyd a Brescia hanno prezzi che variano dai 29,90 euro ai 48,30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Pucci in Chi non ride a Capodanno..., Brescia, 31 dicembre 2019 , Modà in concerto - Tour 2019, Brescia, 7 dicembre 2019 , Mika, Brescia, 30 novembre 2019 , Angelo Branduardi in concerto - The Hits Tour 2019, Brescia, 13 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.