Noa in concerto con Letters to Bach: Festival Le X Giornate 2019 - Brescia

Noa in concerto con Letters to Bach - Stabilimento Ambrosi - Castenedolo (Brescia)

Festival Le X Giornate 2019

25/07/2019

Tutti gli eventi di Le X Giornate 2019 a Brescia

Fino a giovedì 26 settembre 2019

Ore 21:15

TERMINATO

Castenedolo (Brescia) - Giovedì 26 settembre 2019, presso il Caseificio Ambrosi di Castenedolo (Brescia), l'artista israeliana Noa porta in scena il concerto Letters to Bach: lo spettacolo è inserito nel programma del festival Le X Giornate.

Castenedolo (Brescia) - Letters to Bach è un originale progetto musicale creato da Noa e Gil Dor e dedicato a Johann Sebastian Bach, da cui nasce l’omonimo album, uscito il 15 marzo 2019 su etichetta Naive Records e prodotto da Quincy Jones. In Letters to Bach, Noa ha arricchito 12 brani del celebre compositore con le sue parole e Gil Dor ha arrangiato i pezzi per le sue chitarre acustiche e classiche, rimanendo assolutamente fedele alla forma originale.

Castenedolo (Brescia) - Noa e Gil Dor eseguono questi brani complessi con straordinaria agilità e fluidità. La voce apparentemente senza limiti di Noa e la chitarra impeccabile di Gil creano una rara esperienza musicale simbiotica unica e brillante. I testi scritti in inglese e in ebraico affrontano in modo intelligente e profondo argomenti delicati come la religione, l’eutanasia, il conflitto israelo-palestinese. il surriscaldamento globale, il femminismo e le relazioni nell’era dei social media e straripano di umorismo e puro divertimento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 06:26.

Altri eventi di Le X Giornate 2019 a Brescia:

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada), 2 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.