Gino Paoli in concerto con Paoli canta Paoli: Festival Le X Giornate 2019 - Brescia

Gino Paoli in concerto con Paoli canta Paoli - CTB - Teatro Sociale - Brescia

Festival Le X Giornate 2019

25/07/2019

Tutti gli eventi di Le X Giornate 2019 a Brescia

Lunedì 23 settembre 2019

Ore 21:15

TERMINATO

Brescia - Un concerto per ripercorrere una carriera che ha segnato la storia della musica e della canzone italiana. Gino Paoli è ospite del festival Le X Giornate di Brescia con il suo spettacolo Paoli canta Paoli, in cui ripropone la sua produzione cominciando proprio dai suoi più grandi successi, da Il cielo in una stanza a La Gatta, fino a Una lunga storia d’amore.

Brescia - Lunedì 23 settembre 2019 presso il Teatro Sociale di Brescia Gino Paoli riporta dal vivo uno spaccato di musica della scuola genovese: il movimento artistico, che fra gli altri ha raccolto anche Bindi, De Andrè, Lauzi, Endrigo, ha generato una fucina di talenti unici negli anni ’60.

Brescia - Gino Paoli rimane una delle più iconiche figure della musica italiana, mantenendosi in grado di attraversare numerose generazioni e di consegnarci ancora oggi un intreccio di poesia e melodie unico nel suo genere. In questo spettacolo Gino Paoli è affiancato da tre stelle del jazz italiano come Rita Marcotulli al pianoforte, Alfredo Golino alla batteria ed Ares Tavolazzi al basso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 06:33.

Altri eventi di Le X Giornate 2019 a Brescia:

Potrebbe interessarti anche: Procol Harum in concerto, 8 marzo 2020 , Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada), 2 marzo 2020 , Marco Masini in concerto, 25 aprile 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, 5 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.