Camignonissima 2019, con Punkreas, Giobbe Covatta, Stefano Chiodaroli e altri - Camignone - Brescia

16/07/2019

Fino a domenica 28 luglio 2019

TERMINATO

Brescia - Sono 35 le candeline di Camignonissima, il festival di Camignone - frazione di Passirano (Brescia) - che propone per due lunghi weekend una fitta scaletta di concerti, spettacoli, comicitità e buon cibo locale. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio e da giovedì 25 a domenica 28 luglio 2019 salgono sul palco del festival Punkreas, Stefano Chiodaroli, Giobbe Covatta, Listrea, Rilievo, Il Diluvio, Safari live, Merqury Band, Tijuana Horror Club, Superdownhome e molti altri.

Brescia - Di seguito il programma completo di Camignonissima 2019: 

  • Giovedì 18 luglio - Colorissima / Fabio Corre con Noi. La seconda color run – in ricordo di Fabio Moretti, componente del consiglio e amico di Camignonissima – è una corsa (o una camminata) non competitiva nella quale i partecipanti possono colorarsi con delle polveri lavabili e non tossiche di varie tonalità. Colorissima si svolge lungo un percorso di 5 km ed è aperta anche alle persone di ogni età. Le iscrizioni sono aperte online o prima dell'inizio della corsa, fino alle ore 19.00 nell'area del festival. Il costo di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e ragazzi a partire dai 13 anni di età: dai 6 ai 12 anni 5 euro, gratis per i bambini al di sotto dei 5 anni.
  • Venerdì 19 luglio - Merqury Band in concerto. Tributo ai Queen che ripropone fedelmente tutti i successi di una delle band che ha fatto la storia della musica.
  • Sabato 20 luglio - Safari Band. La tribute band di Jovanotti ripercorre in concerto le sue più grandi hit.
  • Domenica 21 luglio - Show del comico Stefano Chiodaroli, già sul palco di Zelig, Colorado Cafè e Saturday Night Live.
  • Giovedì 25 luglio - Listrea, Il Diluvio, Rilievo, tre band bresciane in concerto a testimonianza del supporto di Camignonissima delle realtà del territorio.
  • Venerdì 26 luglio - Tijuana Horror Club e Superdownhome in concerto: una miscela di swing, blues e punk.
  • Sabato 27 luglio - Punkreas. Concerto della storica band del punk rock italiano.
  • Domenica 28 luglio - Show di Giobbe Covatta, il comico e attore in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo.

Brescia - Durante tutta la manifestazione viene proposta al pubblico una cucina all'insegna della gastronomia di qualità del territorio. Tutti i concerti, gli spettacoli e le attività di Camignonissima sono a ingresso gratruito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 15:21.

Potrebbe interessarti anche: Festa di Radio Onda d’Urto 2019: gli ospiti e i concerti in programma, Brescia, fino al 24 agosto 2019 , Lo Shomano, il festival itinerante della canzone d'autore. Programma e ospiti, Brescia, fino al 21 settembre 2019 , Modà in concerto - Tour 2019, Brescia, 7 dicembre 2019 , Mika, Brescia, 30 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.