Saburo Teshigawara e Rihoko Sato danzano con Wagner: Tristan and Isolde - Brescia

Saburo Teshigawara e Rihoko Sato danzano con Wagner: Tristan and Isolde

17/05/2019

Mercoledì 20 novembre 2019

Ore 20:30

Acquista biglietti

Brescia - Mercoledì 20 novembre 2019 il Teatro Grande di Brescia ospita il coreografo e danzatore Saburo Teshigawara, con la sua recente creazione Tristan and Isolde ispirata all’opera di Richard Wagner. Lo spettacolo – magistralmente interpretato dallo stesso Teshigawara e dalla danzatrice Rihoko Sato – incarna la celebre storia degli infelici amanti, in un continuo dialogo tra i corpi dei due danzatori che diventano messaggeri di un’esperienza sensoriale altrimenti indicibile.

Brescia - Saburo Teshigawara, maestro del corpo la cui danza è stata definita una scultura d’aria, di luoghi, di tempo rinomato anche per le sue qualità nel campo delle arti visive, oltre che interprete è curatore di coreografia e design delle luci. Coordinatore tecnico e assistenza alle luci di Sergio Pessanha. Assistente di produzione e sartoria Eri Wanikawa. Produzione KARAS.

Potrebbe interessarti anche: Stomp, Brescia, dal 15 novembre al 16 novembre 2019 , I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Brescia, 13 dicembre 2019 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Brescia, 14 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.