L'Ensemble del Teatro Grande in concerto: omaggio a Gabriel Fauré - Brescia

L'Ensemble del Teatro Grande in concerto: omaggio a Gabriel Fauré - Teatro Grande - Brescia

17/05/2019

Domenica 20 ottobre 2019

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Brescia - Domenica 20 ottobre 2019 l'Ensemble del Teatro Grande di Brescia si cimenta in un concerto omaggio a Gabriel Fauré. Il programma di questa serata propone l'esecuzione del Trio op. 120 in re minore e del Quartetto con pianoforte n. 1, op. 15 in do minore di Gabriel Fauré. L'Ensemble del Teatro Grande in scena è composto da Marco Mandolini (violino), Joël Imperial (viola), Sandro Laffranchini (violoncello) e Andrea Rebaudengo (pianoforte).

Brescia - L’Ensemble del Teatro Grande nasce nel 2012 come formazione musicale residente della Fondazione del Teatro Grande. Il gruppo esplora il repertorio cameristico nelle formazioni dal duo fino al quintetto con pianoforte. Nei concerti dell’Ensemble particolare attenzione viene data all'aspetto divulgativo dei capolavori della musica, dal ‘700 al contemporaneo – senza tralasciare opere di autori cosiddetti minori – nonché alle nuove proposte di compositori italiani e di autori sia emergenti, sia già affermati del territorio bresciano. L’Ensemble ospita nei suoi concerti giovani talenti e musicisti illustri del panorama nazionale e internazionale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:34.

Potrebbe interessarti anche: Chiari Blues Festival 2020, Brescia, 5 luglio 2020 , Ben Harper and The Innocent Criminals in concerto, Brescia, 5 agosto 2020 , Levante, Brescia, 10 luglio 2020 , Piero Pelù in concerto - Pugni Fragili Live 2020, Brescia, 14 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.