Il Lago dei Cigni, con il Balletto Di Mosca - Brescia

Il Lago dei Cigni, con il Balletto Di Mosca

08/05/2019

Venerdì 27 dicembre 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Brescia - Venerdì 27 dicembre 2019 al Gran Teatro Morato di Brescia va in scena il titolo più amato e ammirato del repertorio classico, emblema della magia sulle punte, interpretato dal Classical Russian Ballet di Mosca: Il lago dei cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij, con le coreografie di Marius Petipa e la direzione artistica di Hassan Usmanov.

Brescia - Il lago dei cigni è la storia d’amore più nota del balletto classico, dove il trionfo del bene sul male viene espresso dal contrasto tra la purezza del Cigno Bianco e l’oscurità del Cigno Nero, portate in scena con forte talento drammatico, passione e virtuosismi. Il successo senza tempo di questo balletto è dato dalla relazione tra il corpo umano e le movenze dei cigni immaginati dal coreografo tra variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia del balletto classico.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Brescia, 13 dicembre 2019 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Brescia, 14 dicembre 2019 , Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Brescia, 20 marzo 2020 , Capodanno 2020 con Priscilla la Regina del Deserto, Brescia, 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.