Offerte di lavoro: a Brescia 11 assunzioni nel campo dell'organizzazione teatrale

Offerte di lavoro: a Brescia 11 assunzioni nel campo dell'organizzazione teatrale

Teatro Brescia Lunedì 21 dicembre 2020

Brescia - In un periodo particolarmente difficile per i lavoratori e le lavoratrici del teatro e del settore dello spettacolo in generale, dalla provincia di Brescia arriva una opportunità di lavoro indirizzata a giovani che vorrebbero intraprendere un percorso professionale nell'ambito dell'organizzazione di eventi teatrali. Residenza Idra ha lanciato un bando volto all'assunzione di 11 figure professionali da inserire nello staff organizzativo di Città Dolci - Circuito Teatrale in Terre d’Acque Dolci.

I requisiti per candidarsi all'offerta di lavoro di Residenza Idra sono avere un'ètà compresa tra i 18 e i 25 anni, essere residenti in uno dei Comuni aderenti al Circuito Città Dolci (Castegnato, Cologne, Desenzano, Erbusco, Monticelli Brusati, Ome, Palazzolo sull’Oglio, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rovato, Sulzano), avere una particolare inclinazione alle pubbliche relazioni ed essere automuniti e in possesso della patente B. La precedenza viene data a studenti e/o disoccupati.

Agli 11 prescelti sarà offerto un contratto di lavoro intermittente per il periodo che va da gennaio a maggio 2021. Le mansioni previste riguardano la distribuzione di materiale comunicativo della promozione territoriale del Circuito Città Dolci e l'assistenza alle serate teatrali sul territorio (maschera di sala, accoglienza e biglietteria); ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare in orari serali e nel fine settimana.

Gli interessati devono inviare la propria candidatura via email, con curriculum vitae in allegato, entro venerdì 8 gennaio 2021.

Scopri cosa fare oggi a Brescia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Brescia.