Elliot Murphy in concerto con l'album Ricochet - Bolzano

Elliot Murphy in concerto con l'album Ricochet - Fondazione Cassa di Risparmio - Bolzano

17/12/2019

Giovedì 20 febbraio 2020

TERMINATO

Bolzano - Elliott Murphy è in concerto a Bolzano con il suo secondo appuntamento italiano. L'artista propone oltre vent'anni di carriera discografica racchiudendola in un album dal titolo Ricochet. L'evento si terrà giovedì 20 febbraio 2020 presso la Fondazione Cassa di Risparmio della città di Bolzano.

Bolzano - I suoi successi in concerto, come Last of the Rockstars che da sempre è uno dei suoi brani più rappresentativi. Si potranno ascoltare in concerto le canzoni racchiuse negli album svolti durante la sua carriera musicale, come Aquashow, Lost Generation (con il produttore dei Doors, Paul Rothschild), Night Lights (con Billy Joel), e Just a Story from America (con Phil Collins e Mick Taylor).

Bolzano - Elliott Murphy si presenta nella sua carriera come un artista poliedrico, fondatore di un'etichetta musicale dal nome Courtesan, ma non solo, anche autore di raccolte di racconti e un recente debutto come attore in un film. 

Il concerto di Bolzano prevede anche l'esecuzione di famosi brani che hanno fatto la storia della musica internazionale, scritti da personaggi iconici del panorama artistico mondiale come Bob Dylan, Bruce Springsteen e Tom Petty.           

Elliott Murphy sarà in compagnia di Olivier Durand, che accompagnerà l'artista alla chitarra durante la performance.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 03:57.

Potrebbe interessarti anche: Bugo in concerto, 31 marzo 2020 , James Morrison in concerto sulle Dolomiti, 15 marzo 2020 , Mondo Generator, 28 febbraio 2020 , Clubwerk - Bruno Belissimo, 6 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bolzano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bolzano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.