Ferrari: Leclerc‑Vettel, sfida sul gatto delle nevi. Il video in Val Gardena - Bolzano

Ferrari: Leclerc‑Vettel, sfida sul gatto delle nevi. Il video in Val Gardena

Cultura Bolzano Lunedì 3 febbraio 2020

Charles Leclerc
© Luca+Marta Gallizio Photography
Altre foto

Bolzano - La scuderia del cavallino rampante si è riunita sulle Dolomiti in attesa della presentazione della nuova Ferrari, in programma per martedì 11 febbraio 2020 alle 18.30. I piloti della Rossa Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono affrontati in una sfida molto particolare: una gara in Val Gardena con i gatti delle nevi.

Un Gran Premio davvero insolito, dunque, quello disputato nei giorni scorsi ai piedi del Sassolungo, sulle nevi della Val Gardena. A sfidarsi infatti, anziché i bolidi rossi di Maranello, sono stati due battipista Prinoth, griffati Ferrari per l'occasione.

Il team Ferrari si è ritrovato in val Gardena per la tradizionale festa sulla neve. Per l'occasione, davanti al rifugio Comici, sulle piste di Piz Sella, è stato allestito un mini-circuito su cui si sono cimentati alla guida di due battipista Prinoth Husky i due piloti della Rossa, Vettel e Leclerc, e lo staff tecnico della Ferrari al completo. Un momento di svago per Vettel, Leclerc e tutta la scuderia in vista delle prove del Montmeló (19-20-21 febbraio e 26-27-28 febbraio) per il Gran Premio di Spagna.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Bolzano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bolzano.