Sister Act, il Musical in scena al Teatro Dehon - Bologna

Sister Act, il Musical in scena al Teatro Dehon - Teatro Dehon - Bologna

15/09/2017

Domenica 29 maggio 2022

Ore 21:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Al Teatro Dehon, sabato 28 ore 21 e domenica 29 maggio ore 16, La Compagnia La Ragnatela metterà in scena uno dei più divertenti e appassionanti musical di sempre: Sister Act.

Bologna - La Compagnia Teatrale La Ragnatela, ormai specializzata nella realizzazione dei musical più celebri, rimette in scena l'intramontabile classico Sister Act.

Bologna - Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Philadelphia. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento!
Deloris però non è proprio fatta per il dimesso stile di vita monacale e travestita da suora fatica non poco per farsi accettare dalla rigorosissima Madre Superiora. Eppure, quando inizia a dirigere lo stonatissimo coro di Suore trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, Deloris porta una ventata di nuova vita nella comunità e attira l'attenzione di tutti sul Convento.
Così facendo però, finisce per far saltare la sua copertura e per ritrovarsi la banda di malviventi nuovamente alle calcagna…

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/07/2022 alle ore 19:14.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro Baricco Legge Novecento, dal 12 dicembre al 13 dicembre 2022 , Per Campi e per Orti - Musica e spettacoli nelle aziende agricole di San Lazzaro di Savena, fino al 28 luglio 2022 , A Persiceto prende il via la stagione teatrale estiva Fuori centro..., fino al 14 luglio 2022 , Undiceximo Giorgio Montanini, 20 ottobre 2022

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.