Bologna - Specchiopaura e il loro Napoli Undercore arrivano al Covo Club di Bologna, per una serata all'insegna del racconto di sè, sabato 28 gennaio alle ore 22.
Bologna - Un'occasione in cui dire tutto di loro, di narrare anni di battaglia indipendente tra la realtà degli altri e la loro, tra la città che era reale, sporca, moderna e la loro wasteland, la provincia di Napoli.
Bologna - Durante la serata Specchiopaura descrive l’equilibrio tra la Macchina e la Terra, i dischi suonati e quelli prodotti a computer: l’ibrido perfetto si trova nell’essere undercore, un termine coniato per descrivere il loro modo di essere fuori fase, di fare le cose per una spinta vera, grazie a onde sonore tra synth e un riff di chitarra.
Un racconto in musica del disagio che è difficile togliersi di dosso, di ragazzi alle prime armi e alle prese col mondo, alle porte di una metropoli.
Sul palco del Covo Club di Bologna anche Aaron Rumore fra atmosfere emo e indie rock degli anni Novanta, passando per il noise rock, superando la Trap e giungendo a oggi a una sintesi definitiva di Pop alternativo, etereo e sperimentale.
Ospiti della serata Angelo Kras e Altea.
Al termine del live, podo dopo la mezzanotte, inizia l'aftershow:
- Dervish Fantasy (Mox + Fonti) al gate 1 tra alternative rock, synth pop, e disco; a seguire house disco, acid e trance
- Thrucofeste con Gima + Flkts al gate 2
I biglietti per lo spettacolo al Covo Club sono disponibili online, l'ingresso è riservato ai possessori di tessera Hovoc.
I prezzi:
- 10 euro + preventdita (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)
- alla porta, 10 euro (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)
- aftershow, 5 euro (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/02/2023 alle ore 13:29.
Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023