Specchiopaura e Aaron Rumore live al Covo Club - Bologna

Specchiopaura e Aaron Rumore live al Covo Club - Covo Club - Bologna

23/01/2023

Sabato 28 gennaio 2023

Ore 22:00

Bologna - Specchiopaura e il loro Napoli Undercore arrivano al Covo Club di Bologna, per una serata all'insegna del racconto di sè, sabato 28 gennaio alle ore 22.

Bologna - Un'occasione in cui dire tutto di loro, di narrare anni di battaglia indipendente tra la realtà degli altri e la loro, tra la città che era reale, sporca, moderna e la loro wasteland, la provincia di Napoli.

Bologna - Durante la serata Specchiopaura descrive l’equilibrio tra la Macchina e la Terra, i dischi suonati e quelli prodotti a computer: l’ibrido perfetto si trova nell’essere undercore, un termine coniato per descrivere il loro modo di essere fuori fase, di fare le cose per una spinta vera, grazie a onde sonore tra synth e un riff di chitarra.

Un racconto in musica del disagio che è difficile togliersi di dosso, di ragazzi alle prime armi e alle prese col mondo, alle porte di una metropoli.

Sul palco del Covo Club di Bologna anche Aaron Rumore fra atmosfere emo e indie rock degli anni Novanta, passando per il noise rock, superando la Trap  e giungendo a oggi a una sintesi definitiva di Pop alternativo, etereo e sperimentale.

Ospiti della serata Angelo Kras e Altea.

Al termine del live, podo dopo la mezzanotte, inizia l'aftershow:

  • Dervish Fantasy (Mox + Fonti) al gate 1 tra alternative rock, synth pop, e disco; a seguire house disco, acid e trance
  • Thrucofeste con Gima + Flkts al gate 2

I biglietti per lo spettacolo al Covo Club sono disponibili online, l'ingresso è riservato ai possessori di tessera Hovoc.

I prezzi:

  •  10 euro + preventdita (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)
  • alla porta, 10 euro (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)
  • aftershow, 5 euro (+ 5 euro tessera Hovoc 22/23)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/02/2023 alle ore 13:29.

Potrebbe interessarti anche: I Musici Di Francesco Guccini, 13 aprile 2023 , Orchestra Senzaspine - Filmusic, dal 6 febbraio al 7 febbraio 2023 , Vasco Rossi in concerto a Bologna, dal 6 giugno al 7 giugno 2023 , Omaggio a Ebe Stignani, 27 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"